Re : [FINALMENTE] Fix errore 999x
Code:
----------------
Special stuff:
----------------
- CSat smartcards SECA 3 pairing on HD channels (nano 01)
- Fransat smartcards reading support
- improved code for NDS smartcards (999x errors should be prevented from now on)
v04.12:
------------
- improved code for NDS smartcards (999x errors should be prevented from now on)
interessante ... ma come si installa ? solo sui server ?
Ho uno humax 5400irci. .la compro la cam che dite??
1 pièce(s) jointe(s)
Re: [FINALMENTE] Fix errore 999x
la cam e una unicam evo e il file Troja 4.12 e il firmware che si deve flashre sulla cam.
Pièce jointe 11529
Io aspetterei qualche settimana...sullo stesso sito ci sono dei commenti tipo "fake" ecc.
Re : Re: [FINALMENTE] Fix errore 999x
Citation:
Envoyé par
onir
la cam e una unicam evo e il file Troja 4.12 e il firmware che si deve flashre sulla cam.
Pièce jointe 11529
Se mi ritirano tutte le altre che ho nel dimenticatoio ( hanno un pò di polvere ma con una soffio sparisce tutto ) può essere che la compro :snooty: :grin:
Citation:
Envoyé par
legolas
Io aspetterei qualche settimana...sullo stesso sito ci sono dei commenti tipo "fake" ecc.
Di sicuro l'autore del blog sembra sapere il fatto suo, basta leggere il post sul pairing.
Re: Re : [FINALMENTE] Fix errore 999x
Citation:
Envoyé par
z3n
Di sicuro l'autore del blog sembra sapere il fatto suo, basta leggere il post sul pairing.
Purtroppo é copiato pari pari da un forum :(
Aspettiamo eventuali sviluppi. Consiglio di non acquistare nulla per il momento.
Re: [FINALMENTE] Fix errore 999x
Si vocifera che a breve arriverà pure il fix HD....chi vivrà vedrà :)
Re : Re: [FINALMENTE] Fix errore 999x
Citation:
Envoyé par
faggia
Si vocifera che a breve arriverà pure il fix HD....chi vivrà vedrà :)
Sarà. .. ogni volta rido quando leggo "si vocifera"....ma ogni volta un botta di adrenalina mi viene e mi assale una sorta di patologia e comincio a cercare come un pazzo "sull'internet" :o